LECCO dal traliccio CRT (Pian Sciresa)
IN ARCHIVIO
News

DOMANDE ENTRO IL 25 OTTOBRE

facebook
stampa invia

Premio Fedeltà associativa 2016

Settembre 2016

Nel quadro delle iniziative che Confartigianato Imprese Lecco realizza per sostenere l'artigianato e per promuovere l'aggregazione associativa, viene indetto un concorso per l'assegnazione di un premio che valorizzi la “fedeltà associativa” riservato alle aziende da più tempo iscritte.

Possono concorrere tutte le imprese iscritte ininterrottamente all'Associazione al 31 dicembre 2015 da più di 40 anni, in attività o cessate non prima del 1.1.2014.

Hanno diritto a concorrere anche quelle aziende che in questo lasso di tempo hanno modificato la denominazione o la forma societaria. Il Bando è aperto a tutte le imprese associate indipendentemente dalla loro forma giuridica (ditte individuali; snc; srl; sas).

Le imprese potranno concorrere una sola volta al Bando. Le aziende partecipanti dovranno essere in regola con il pagamento delle quote associative.

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte sull'apposito modulo predisposto dall'Associazione, a disposizione negli uffici della Sede (Fabio Sinoni) e in tutte le delegazioni.

Per scaricare il modulo in PDF, clicca qui sotto su APRI PDF

Le domande dovranno pervenire entro il 25 ottobre 2016, con allegata l'eventuale documentazione, a mano, per fax (0341.250170), per mail (fsinoni@artigiani.lecco.it), o per posta all'Ufficio Tesseramento di Confartigianato Lecco - Via Galilei 1 - 23900 Lecco.

Per le domande inviate tramite posta farà fede la data del timbro postale.

È gradita la trasmissione di documentazione comprovante quanto affermato.

Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy