LECCO dal traliccio CRT (Pian Sciresa)
IN ARCHIVIO
News

INAUGURAZIONE ALLA BCC SABATO 29 ALLE 15

facebook
stampa invia

Oggiono, “L’artigianato scorre nel tempo”

Ottobre 2016

Oggiono, “L’artigianato scorre nel tempo” Verrà inaugurata sabato 29 ottobre alle 15 a Oggiono la mostra fotografica “L'artigianato scorre nel tempo”. L'esposizione, realizzata con il patrocinio del Comune di Oggiono, rimarrà aperta fino al 31 ottobre nella sede della BCC Alta Brianza, in via Lazzaretto 15 a Oggiono.

“Le immagini – spiega Daniele Riva, presidente di Confartigianato Imprese Lecco – sono state esposte l'anno scorso per la prima volta al Palazzo delle Paure di Lecco in occasione del 70° di fondazione, raccontando l'artigianato di oggi con uno sguardo al mondo di ieri. La storia di Confartigianato Lecco è soprattutto una storia di uomini e donne che, dal dopoguerra in poi, hanno fatto grande l'economia del nostro territorio, con una marcia in più: la voglia di unirsi condividendo idee e obiettivi comuni”.

“Attraverso le immagini scelte per la mostra – aggiunge il presidente di zona Dante Proserpio - si è voluto creare un ponte ideale tra ieri e oggi, portando alla ribalta momenti apparentemente lontani, ma che in realtà rappresentano le radici del nostro presente e la forza che ci proietta nel futuro. Colgo l'occasione per ringraziare il Comune di Oggiono e la BCC Alta Brianza per la concreta collaborazione nella realizzazione dell'evento”.


Orari della mostra:
da sabato 29 a lunedì 31: dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18

INGRESSO LIBERO



Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy