LECCO dal traliccio CRT (Pian Sciresa)
IN ARCHIVIO
Credito

GESTIONE FINANZIARIA DELL'IMPRESA

facebook
stampa invia

Credito: ti diamo una mano noi

Dicembre 2016

Inizia un nuovo anno e per le imprese si apre una nuova sfida. Le incertezze politiche non aiutano ad affrontare le difficoltà di tutti i giorni, ma gli imprenditori, al di là degli scenari politici, devono agire velocemente nell'iter decisionale, soprattutto per affrontare i repentini cambiamenti del mercato e tutto ciò ha una incidenza di lungo periodo sull'attività e di gestione finanziaria dell'azienda. 


Sotto questo aspetto, Confartigianato Lecco è sempre a fianco degli imprenditori per quanto riguarda la gestione finanziaria.
Tramite l'Ufficio Credito, viene offerto un servizio di consulenza a 360° in modo d'affrontare con maggiore consapevolezza le decisioni in merito ai piani di sviluppo, d'investimento o di ristrutturazione del debito.

Per chi ha in programma di effettuare nuovi investimenti in azienda o per chi intende aprire una nuova attività, Confartigianato Imprese Lecco ti accompagna nel non facile percorso che porta a realizzare un'idea imprenditoriale con successo. Si partirà dalla valutazione delle motivazioni, passando poi all'analisi di mercato, fino ad arrivare alla formulazione di un business plan e infine al nodo dei finanziamenti, intervenendo nella gestione dei rapporti con le banche.

In sintesi, offriamo:


UN'ASSISTENZA tecnica e finanziaria nel valutare le più adeguate linee di fido da richiedere agli Istituti di Credito, in relazione alle necessità aziendali;

UN SUPPORTO nei rapporti con le banche per ottenere i finanziamenti necessari all'imprese a condizioni vantaggiose;
UN SOSTEGNO alle aziende in difficoltà, al fine di concordare una ristrutturazione del debito;

UN'ANALISI della struttura patrimoniale, situazione finanziaria e formazione del reddito d'esercizio; 

Inoltre, attraverso lo strumento della garanzia, tramite i Confidi, possiamo agevolare le imprese ad ottenere i finanziamenti necessari per sviluppare la propria attività, alle migliori condizioni presenti sul mercato.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi all'Ufficio Credito di Confartigianato Imprese Lecco, Via G. Galilei n.1, Tel.0341.250200, e-mail credito@artigiani.lecco.it -

Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy