LECCO dal traliccio CRT (Pian Sciresa)
IN ARCHIVIO
Formazione

CORSO DI 90 ORE PER IL PATENTINO DI 2° GRADO

facebook
stampa invia

Corso Conduttori Impianti Termici

Febbraio 2017

Confartigianato Imprese Lecco, tramite il proprio ente di formazione accreditato E.L.F.I. - Ente Lombardo per la Formazione d'Impresa, organizza una nuova edizione del corso per il conseguimento dell'abilitazione all'esercizio dell'attività di “Conduttore impianti termici”, nel rispetto dei requisiti previsti dal decreto regionale n. 1861 del 7 marzo 2012.

Le lezioni saranno in giornate infrasettimanali a partire da maggio 2017 (cfr. calendario allegato), e si terranno nelle aule dell'Ala Nuova della sede di Confartigianato Imprese, in via Galilei 1 a Lecco.

Il corso prevede una prova d'esame conclusiva con rilascio di attestato di competenza che ha valore abilitante per l'iscrizione nell'elenco regionale. Per poter accedere alla prova d'esame, che è sia teorica che pratica, è necessario aver frequentato almeno l'80% del monte ore previsto, ovvero 72 ore sulle 90 ore totali.

Per adesioni: restituire quanto prima l'allegata scheda di iscrizione all'ufficio Formazione senza attendere il termine ultimo per le iscrizioni, in modo da capire per tempo se ci siano i numeri per poter avviare il corso.


NOTA: il corso è aperto anche ai non associati a Confartigianato Imprese Lecco.

Per ulteriori informazioni e scheda di iscrizione, clicca su Apri PDF

Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy