LECCO dal traliccio CRT (Pian Sciresa)
IN ARCHIVIO
Credito

CREDITO

facebook
stampa invia

Finanziamenti per l’acconto imposte

Aprile 2017

Finanziamenti per l’acconto imposte Confartigianato Imprese Lecco, tramite la Cooperativa Artigiana di Garanzia, dà la possibilità ai propri associati di accedere ad un finanziamento sino ad un massimo di €25.000,00 per dilazionare l'acconto delle imposte con un rimborso variabile fra un minimo di 6 ed un massimo di 12 mesi, tale rimborso è da concordare con la banca.


Gli interessati dovranno ritirare la modulistica presso i nostri uffici e inoltrare richiesta alla propria banca convenzionata con la Coop. Artigiana di Garanzia.

Inoltre gli associati possono affidarsi a Confartigianato Imprese Lecco per avere informazioni e assistenza per la gestione finanziaria delle proprie aziende, consulenza nella richiesta dei finanziamenti e un'analisi complessiva dell'azienda per verificare i punti di forza e di criticità prima di sottoporre i propri dati di bilancio agli Istituti di Credito.
 
Una maggiore consapevolezza finanziaria, patrimoniale e reddituale della propria azienda, è fondamentale perpoter programmare e sviluppare la propria attività e consente una maggiore capacità di relazionarsi con il sistema bancario, che è molto attento alla valutazione e all'analisi dei dati aziendali.

Confartigianato Imprese Lecco supporta i propri associati in merito ai piani di sviluppo, d'investimento o di ristrutturazione delle proprie aziende e in particolare:

ASSISTENZA tecnica e finanziaria nel valutare le più adeguate linee di credito da richiedere agli Istituti di Credito, in relazione alle necessità aziendali

SUPPORTO nei rapporti con le banche per ottenere i finanziamenti necessari all'imprese a condizioni vantaggiose

SOSTEGNO alle aziende in difficoltà, al fine di concordare una ristrutturazione del debito

ANALISI della struttura patrimoniale, situazione finanziaria e formazione del reddito d'esercizio

Per maggiori informazioni potete rivolgervi all'Ufficio Crediti di Confartigianato Imprese Lecco, Via G. Galilei n.1, Tel.0341.250200, e-mail credito@artigiani.lecco.it

Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy