LECCO dal traliccio CRT (Pian Sciresa)
IN ARCHIVIO
Internazionalizzazione

DOMANDE FINO ALLE ORE 12:00 DEL 26 GIUGNO

facebook
stampa invia

Opportunità & Fiere per il settore Enogastronomico

Maggio 2017

Opportunità & Fiere per il settore Enogastronomico Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia offrono alle micro, piccole e medie imprese lombarde ed ai consorzi del settore enoagroalimentare l'opportunità di partecipare alle manifestazioni fieristiche:



- SPECIALITY & FINE FOOD FAIR 2017 che avrà luogo dal 3 al 5 settembre 2017 a Londra
Principale vetrina in Gran Bretagna per i prodotti agroalimentari di qualità e per la loro promozione presso agenti e buyers professionisti di provenienza europea ed internazionale.
Ciascuna impresa partecipante avrà a disposizione uno spazio riservato di 6,9 m² nell'ambito di uno spazio espositivo complessivo di 69 m². 
Il pacchetto, offerto gratuitamente da Unioncamere, comprende, fra le altre cose, quita di partecipazione, iscrizione al catalogo, noleggio, montatura e manutenzione delle strutture di allestimento, arredo stand, ecc. (per maggiori dettagli APRI PDF)



- ANUGA 2017, che avrà luogo dal 7 al 11 ottobre 2017 a Colonia
La Fiera Anuga, che si svolge con cadenza biennale, è riconosciuta come la Fiera più importante, a livello internazionale, per il settore agroalimentare e delle bevande.

Ciascuna impresa partecipante avrà a disposizione uno spazio riservato di 9 m² nell'ambito di uno spazio espositivo complessivo di 108 m². Il pacchetto comprende, fra le altre cose, quita di partecipazione, pulizia dello stend, arredo stand, ecc. (per maggiori dettagli APRI PDF).
Il valore complessivo di tali servizi è pari a € 5.940,00 + IVA
Regione Lombardia stanzia un contributo a fondo perduto finalizzato a ridurre il costo del 50% pertanto la quota a carico di ogni singola impresa sarà pari a € 2.970,00 + IVA e sarà fatturata all'impresa stessa dal soggetto operativo Promos, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano.



Le domande potranno essere presentate fino alle ore 12:00 del 26 giugno tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it.


Le domande saranno ammesse con procedura a sportello con valutazione dei progetti che prevede una ammissione al contributo secondo l'ordine cronologico di presentazione delle domanda e il raggiungimento della soglia minima di ammissibilità tecnica fissata in punti 60.Unioncamere comunicherà l'ammissione al beneficio entro il 30 giugno.

Per maggiori informazioni: innovazione@artigiani.lecco.it

Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy