LECCO dal traliccio CRT (Pian Sciresa)
IN ARCHIVIO
Credito

FINO A VENERDI 11 AGOSTO

facebook
stampa invia

Ufficio Credito... aperto per ferie!

Febbraio 2017

Ufficio Credito... aperto per ferie! L'ufficio Credito di Confartigianato Imprese Lecco, via G. Galilei 1, rimarrà aperto sino al 11 agosto per seguire gli associati nelle loro esigenze. Questo anche per dare una continuità nelle relazioni con gli Istituti di Credito e il supporto per chi ha in corso una richiesta di finanziamento. 


Le aziende che rimarranno aperte, potranno continuare ad usufruire della consulenza e del servizio offerto; le imprese che chiuderanno nel mese di agosto, avranno l'opportunità di dedicare un po' di tempo alla richiesta di informazioni e di consigli utili per la gestione finanziaria delle loro aziende. Invitiamo gli associati a chiamare l'ufficio Credito per fissare degli appuntamenti.

I servizi di consulenza dedicati agli associati sono per far sì che gli imprenditori possano affrontare con maggiore consapevolezza le decisioni in merito ai pIani di sviluppo, di investimento, di ristrutturazione o consolidamento del proprio debito. Attraverso una analisi della struttura patrimoniale, formazione del reddito d'esercizio e gestione finanziaria, si potranno evidenziare i punti di forza e di criticità della propria impresa. Insieme potremo valutare quelle che sono le necessità finanziare e le linee di fido più corrette da chiedere agli Istituti di Credito, oltre a dare un supporto per presentare una adeguata documentazione, compresa la formalizzazione di un business plan, per poter ottenere i finanziamenti necessari all'azienda.

Una particolare attenzione viene posta alle condizioni che vengono applicate alle imprese e nel caso di nuove richieste di finanziamento, un aiuto nella “contrattazione” dei tassi di interesse, in modo tale che i nostri associati possano usufruire delle migliori condizioni presenti sul mercato. Questo grazie anche all'intervento dei Confidi che offrono alle banche le garanzie necessarie per ottenere i finanziamenti.


L'ufficio Credito è a vostra disposizione per ulteriori informazioni: potete contattarci telefonicamente alLO 0341.250200 o via mail credito@artigiani.lecco.it

Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy