LECCO dal traliccio CRT (Pian Sciresa)
IN ARCHIVIO
Competitività

CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO FINO AL 15%

facebook
stampa invia

Bando AL VIA Agevolazioni Lombarde per la Valorizzazione degli Investimenti Aziendali

Novembre 2017

Bando AL VIA Agevolazioni Lombarde per la Valorizzazione degli Investimenti Aziendali Regione Lombardia supporta gli investimenti delle piccole e medie imprese al fine di rilanciare il sistema produttivo.


Il bando AL VIA finanzia quindi investimenti produttivi, incluso l'acquisto di macchinari, impianti e consulenze specialistiche inseriti in adeguati piani di sviluppo aziendale.

L'iniziativa, attuata tramite procedimento valutativo a sportello, rimarrà aperto fino a esaurimento della dotazione finanziaria e comunque non oltre il 31 dicembre 2017.

Fra le spese ammissibili troviamo l'acquisto di macchinari, impianti specifici e attrezzature, arredi, sistemi gestionali integrati, marchi, brevetti e licenze di produzione e le opere murarie e impiantistiche direttamente correlate e funzionali all'installazione dei beni oggetto di investimento.

Il bando prevede l'erogazione di un finanziamento a medio-lungo termine, assistito da garanzia 70% regionale gratuita e contributo afondo perduto che può arrivare fino al 15% in caso di progetti di manifattura 4.0.

Per maggiori dettagli APRI PDF


Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy