LECCO dal traliccio CRT (Pian Sciresa)
IN ARCHIVIO
Formazione

GRATUITO, LUNEDI' 11 ALLE 14

facebook
stampa invia

Convegno accreditato La lettura del bilancio

Febbraio 2017

Convegno accreditato La lettura del bilancio Si terrà lunedì 11 dicembre, dalle 14 alle 18 nella nostra sede di via Galilei 1 a Lecco, il convegno gratuito “La lettura del bilancio”: il dott. Massimiliano Ferrari, consulente fiscale e formatore con esperienza pluriennale, illustrerà come interpretare le voci di bilancio per trovarne le corrispondenze in modo semplice in base alle necessità di utilizzo.


L'incontro è rivolto principalmente ai non addetti, cioè a soggetti non già preparati in materia. L'obiettivo è quello di fornire gli strumenti per un'efficace lettura del bilancio aziendale, anche attraverso il confronto di classi di valori da cui dedurre se l'azienda sia in condizioni di equilibrio o meno: mediante l'apprendimento della chiave di interpretazione dei dati, sarà possibile ricavare ulteriori informazioni significative per comprendere l'andamento aziendale.

Il convegno è accreditato presso l'Ordine degli Avvocati di Lecco, con il riconoscimento di n. 3 crediti formativi in Diritto Commerciale.

Informazioni: ufficio Formazione, tel. 0341-250200, formazione@artigiani.lecco.it

Iscrizioni entro il 6 dicembre, per la scheda di iscrizione clicca su APRI PDF

Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy