LECCO dal traliccio CRT (Pian Sciresa)
IN ARCHIVIO
Welfare

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO PER GIOVEDI' 10 GENNAIO

facebook
stampa invia

Ultima consulenza gratuita sullo Smart Working

Dicembre 2018

Ultima consulenza gratuita sullo Smart Working

Lo Smart Working è una modalità di organizzazione del lavoro che può consentire sia il soddisfacimento delle esigenze di produttività delle aziende, sia quelle di conciliazione vita-lavoro del lavoratore.

In Confartigianato Imprese Lecco è a disposizione un esperto, il dott. Emanuele Dagnino, per una consulenza gratuita sulla possibilità di attuare questo strumento.

Per accogliere le richieste residue, in via eccezionale è stata prevista un'ultima possibilità, sia per aziende che per lavoratori, di usufruire della consulenza gratuita giovedì 10 gennaio 2019: per prenotare la consulenza è sufficiente inviare il modulo allegato a conciliazione@artigiani.lecco.it, con la specifica dell'azienda, del numero di dipendenti e del CCNL applicato.

L'iniziativa è promossa e finanziata da Regione Lombardia a supporto degli interventi di conciliazione famiglia- lavoro” DGR 5969/2016
PROGETTO “SINERGIE PER UNA CONCILIAZIONE FATTIBILE”, AZIONE 2: SMART WORKING – SERVIZIO DI SOSTEGNO ALLE AZIENDE E AI LAVORATORI

Per prenotare la consulenza clicca su Apri PDF

Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy