LECCO dal traliccio CRT (Pian Sciresa)
IN ARCHIVIO
Formazione

PERCORSO SPECIALISTICO DI 32 ORE, AVVIO IL 5 OTTOBRE

facebook
stampa invia

Corso "La prevenzione economica, finanziaria e fiscale in azienda"

Agosto 2018

Corso Confartigianato Imprese Lecco, in collaborazione con lo Studio Ferrari & Associati, organizza il percorso specialistico “La prevenzione economica, finanziaria e fiscale in azienda”, strutturato in 32 ore suddivise in 8 lezioni con orario 14-18 il venerdì pomeriggio, dal 5 ottobre al 30 novembre 2018.

Il corso è rivolto ad imprenditori, responsabili amministrativi ed addetti contabili, oltre che a neodiplomati e neolaureati desiderosi di approfondire gli argomenti con taglio pratico (nota: non si richiede il possesso di un titolo di studio specifico, ma unicamente l'interesse verso i temi trattati).

Obiettivo formativo è quello di fornire conoscenze e strumenti per attuare in azienda i corretti comportamenti di prevenzione da un punto di vista economico-finanziario e fiscale.

La prevenzione economica e finanziaria è la capacità di sapere leggere con spirito critico i dati contabili consuntivi, utilizzandone i risultati per pianificare le scelte aziendali future, mentre la prevenzione fiscale è la consapevolezza del rischio di accertamento fiscale, con la capacità di identificare le possibili aree di rischio, attivando i necessari ed utili provvedimenti correttivi.


Quota di iscrizione per aziende associate: € 410+IVA a partecipante, con sconto del 5% (quindi € 390+IVA) per aziende partecipanti anche al seminario tenutosi l'11/07 “Conto economico e budget finanziario”.

Per informazioni e iscrizioni entro il 21 settembre: ufficio Formazione, tel. 0341-250200, formazione@artigiani.lecco.it.

PROMOZIONE: per le aziende associate che invieranno la scheda di adesione entro venerdì 31 agosto, viene riservata la possibilità di far partecipare 2 persone con un'unica quota di iscrizione, cogliete al volo questa opportunità!
 
GUARDA LA VIDEOPILLOLA REALIZZATA DAL DOTTOR MASSIMILIANO FERRARI! CLICCA QUI 

Per tutti i dettagli e scheda di iscrizione clicca su Apri PDF

Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy