LECCO dal traliccio CRT (Pian Sciresa)
IN ARCHIVIO
Internazionalizzazione

ADESIONI ENTRO IL GIORNO 1 FEBBRAIO

facebook
stampa invia

Copenaghen “3 days of design” – categoria Legno arredo

Gennaio 2019

Copenaghen “3 days of design” – categoria Legno arredo Confartigianato Imprese Lecco propone agli imprenditori associati la partecipazione all'iniziativa di APA Monza:

3 days of design”
Copenaghen
Dal 23 al 25 maggio 2019


Possibilità di esporre, per le aziende che ne faranno richiesta, all'interno della residenza dell'Ambasciatore d'Italia con spazio interamente dedicato ad una delegazione di imprese italiane.

Nato nel 2012 è il maggiore evento dedicato al design in Danimarca che coinvolge oltre 100 brand danesi ed internazionali nell'ambito dell'arredamento d'interni e del design, che espongono come “pop up” nei più importanti centri istituzionali e culturali della capitale, a seconda della nazionalità. Vedrà la partecipazione di numerosi giornalisti, operatori del settore e di un vasto pubblico; le aziende potranno inoltre beneficiare della campagna promozionale organizzata per promuovere l'evento.

Partecipazione gratuita, salvo i costi per la spedizione degli oggetti rispetto ai quali sarà possibile organizzare un groupage ai fini di ottimizzare i costi.

Presente un funzionario dell'associazione che potrà rappresentare le aziende che, pur partecipando all'allestimento, decideranno di non essere presenti con il loro personale presso l'esposizione.

Previsti eventi di networking e incontri B2B con buyer e operatori del settore.

Per ulteriori informazioni potete inviare mail a innovazione@artigiani.lecco.it

Gli imprenditori interessati sono pregati di compilare il modulo di adesione entro venerdì 1 febbraio e inviarlo a estero@apaconfartigianato.it.

Brochure dell'iniziativa

Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy