LECCO dal traliccio CRT (Pian Sciresa)
IN ARCHIVIO
Internazionalizzazione

DAL 15 AL 17 MAGGIO

facebook
stampa invia

EXCO 2019 Expo della cooperazione internazionale

Gennaio 2019

EXCO 2019 Expo della cooperazione internazionale Confartigianato patrocina e promuove la partecipazione collettiva italiana alla manifestazione fieristica

                             EXCO 2019

         Expo della cooperazione internazionale
                           Fiera di Roma
                  dal 15 al 17 maggio 2019
                      www.exco2019.com

Evento di carattere internazionale dedicato a tutti i soggetti pubblici e privati profit e non profit impegnati in politiche, interventi, prodotti e azioni finalizzate agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile.

La manifestazione si rivolge a tutte le imprese impegnate nel settore, anche a quelle che ad esso vogliono aprirsi, che potranno incontrare istituzioni, agenzie e organizzazioni della cooperazione internazionale per avviare nuove relazioni e opportunità di business nell'ambito di una piattaforma altamente innovativa e strutturata.

Previsto un ricco programma di seminari, workshop e dibattiti tematici di alto livello con speaker riconosciuti ed esperti di settore.

Le imprese interessate iscritte a Confartigianato potranno acquisire con una fee agevolata uno stand pre-allestito e/o accedere alla piattaforma B2B e ad uno slot di 30 minuti nell'area presentazione.

Il Sistema Confartigianato da anni svolge un ruolo importante realizzando progetti di supporto ai Paesi in via di sviluppo, per il trasferimento di know-how nei settori di rilievo del micro piccole e medie imprese a valore artigiano.

Nel caso di un numero significativo di aziende interessate sarà possibile organizzare un incontro con gli organizzatori sul territorio per presentare le opportunità dell'iniziativa.

Per maggiori informazioni contattare innovazione@artigiani.lecco.it e APRI PDF

Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy