LECCO dal traliccio CRT (Pian Sciresa)
IN ARCHIVIO
News

FOTOGRAFI PROFESSIONISTI

facebook
stampa invia

Riconoscimento internazionale QEP 8 e 9 giugno in Norvegia

Aprile 2019

Riconoscimento internazionale QEP 8 e 9 giugno in Norvegia I prossimi 8 e 9 giugno a Bergen, in Norvegia, si riunirà la giuria europea per assegnare le qualifiche QEP/master QEP.

La qualifica QEP (Qualified European Photographer) è un prestigioso riconoscimento di eccellenza fotografica professionale, riconosciuto ed accettato in tutta Europa, che può essere rilasciato a fotografi professionisti nei loro campi di attività specializzata e che conferisce, pertanto, una garanzia rispetto allo standard di prestazione offerto ai clienti.
L'assegnazione viene effettuata dalla Giuria QEP, composta da esperti europei, rappresentanti delle associazioni aderenti alla FEP, già qualificati QEP.

REQUISITI E MODALITA' DI ISCRIZIONE:
 Possono candidarsi i fotografi professionisti italiani associati a una delle Organizzazioni aderenti alla FEP (Confartigianato quindi), preferibilmente già in possesso della qualifica QIP ( Qualified Italian Photographer);
 Entro il 26 aprile 2019, previa registrazione, bisogna procedere col pagamento e col caricamento delle immagini on line al link: http://www.europeanphotographers.eu/apply-for-a-qualification/;

 Costo iscrizione € 150 per iscrizioni QEP e € 250 per Master QEP;
 La valigetta con le immagini e il modulo compilato che viene generato dal sistema, devono pervenire a Bergen c/o LØtvedt Fotografi og Filmproduksjon as entro il 7 giugno.

La giuria QEP esaminerà i lavori fotografici in forma rigorosamente anonima ed informerà le Associazioni (Confartigianato quindi) circa il risultato.
Non saranno esaminate le fotografie ricevute, nei seguenti casi:
1. Fotografie non conformi al regolamento
2. Mancato pagamento della quota di iscrizione
3. Mancata conferma da parte dell'Associazione di appartenenza ( Confartigianato) della condizione di associato del candidato.

Nel caso siate interessati all'iniziativa, potete contattare l'Ufficio Categorie della nostra sede di Lecco (dr.ssa Matilde Petracca- mpetracca@artigiani.lecco.it- 0341/250200).

Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy