LECCO dal traliccio CRT (Pian Sciresa)
IN ARCHIVIO
Formazione

POSTI DISPONIBILI NELLA 3^ EDIZIONE DEL 12 GIUGNO

facebook
stampa invia

Corso utilizzo DPI anticaduta di terza categoria

Giugno 2019

Corso utilizzo DPI anticaduta di terza categoria Tutto esaurito per le 2 edizioni già previste per venerdì 31 maggio e giovedì 6 giugno del "Corso di formazione e addestramento all'utilizzo dei DPI anticaduta di terza categoria", organizzato da Confartigianato Imprese Lecco su input del Consorzio Radio-Video Tecnici CRT.


Dato l'ottimo riscontro, viene programmata per mercoledì 12 giugno una 3^ edizione, che verrà attivata solo al raggiungimento di un n° minimo di adesioni.

Ricordiamo che il corso, della durata di 8 ore, ha l'obiettivo di trasmettere informazioni precise ed aggiornate in merito alle norme di legge e di buona tecnica per l'utilizzo di linee vita e sistemi anticaduta, da utilizzarsi contro il pericolo di caduta nel vuoto tipico dei lavori svolti in altezza.

In caso di adesione di un'azienda consorziata CRT, la partecipazione è gratuita in quanto la quota è a carico del Consorzio, il corso resta comunque aperto a pagamento a tutte le imprese interessate del settore dell'impiantistica. 

Quota aziende associate € 120+IVA a partecipante, iscrizioni entro mercoledì 5 giugno, per tutte le info e scheda di iscrizione clicca su Apri PDF

Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy