LECCO dal traliccio CRT (Pian Sciresa)
IN ARCHIVIO
Formazione

16 ORE, LEZIONI IL 4 E 11 LUGLIO

facebook
stampa invia

Corso PAV-PES-PEI autoriparatori

Giugno 2019

Corso PAV-PES-PEI autoriparatori Visto il successo delle due edizioni svolte lo scorso anno, Confartigianato Imprese Lecco ripropone per la Categoria Autoriparatori il corso “PAV-PES-PEI: Qualifica per la sicurezza nei veicoli ibridi ed elettrici”, durata 16 ore, che si svolgerà giovedì 4 e 11 luglio prossimi nella nostra sede di via Galilei 1 a Lecco (pomeriggio 2^ lezione c/o ENAIP Lecco).


Il corso è progettato appositamente per la Qualifica del personale che effettua lavori con rischio elettrico su veicoli elettrici o ibridi, secondo le norme di riferimento CEI EN 11-27 ed in accordo con gli obblighi sanciti dal D.Lgs. 81/2008 sulla sicurezza dei lavoratori. La Norma CEI 11-27, infatti, impone l'obbligo che i lavori elettrici siano eseguiti solo da PAV-Persona avvertita, PES-Persona Esperta e PEI-Persona Idonea. L'attribuzione di tali Qualifiche è di pertinenza del Datore di Lavoro, deve essere fatta per iscritto ed in base a preparazione comprovata da attestato di formazione e esperienza sul campo.

Quota aziende associate: € 300+IVA a partecipante, iscrizioni entro mercoledì 27 giugno ad esaurimento posti, per tutte le info e scheda di iscrizione clicca su Apri PDF

Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy