LECCO dal traliccio CRT (Pian Sciresa)
IN ARCHIVIO
Internazionalizzazione

DAL 21 AL 23 MAGGIO

facebook
stampa invia

A Verona l'evento Pulire 2019 con stand di Confartigianato

Maggio 2019

A Verona l'evento Pulire 2019 con stand di Confartigianato Confartigianato Imprese di Pulizia parteciperà con un proprio stand al prestigioso evento PULIRE 2019, la manifestazione fieristica dedicata al settore del cleaning professionale, in programma anche quest'anno presso la fiera di Verona.


Previsti interessanti appuntamenti e convegni sul mondo del cleaning, che rappresenta uno dei settori più attivi e floridi del mercato. 

Nello spazio di Confartigianato Imprese di Pulizia, Hall 6 Stand D2/7, sarà possibile incontrare il direttivo dell'associazione e, soprattutto, approfondire le tematiche di maggiore interesse grazie al folto programma di convegni e momenti di networking previsto per le tre giornate di manifestazione.

Moltissimi i temi che verranno sviluppati, tra cui due rassegne dedicate a mondi professionali dove la sanificazione e l'igiene diventano particolarmente rilevanti: la ristorazione e la sanità.
 
Un'occasione preziosa dove presentare e far conoscere il settore di Confartigianato che si impegna quotidianamente nella “cura del vivere bene”. 

L'ingresso alla manifestazione è gratuito e riservato agli operatori di settore previa registrazione online.

Copyright 2011 © Confartigianato Imprese Lecco  |  C.F. 83001360136  |  Credits  |  Privacy